LÁ CUCINA CON VISTA - VILLA MERCEDE

Il ristorante Là cucina con vista è uno spazio moderno e di raffinato design impreziosito da un panorama incantevole.
Due sale - la garden e la view - fanno da cornice alla bellissima cucina a vista e possono ospitare fino a 250 persone.

Un open space poliedrico e multifunzionale è ideale per business lunch ed eventi di rappresentanza. L’arredo essenziale ed elegante si lega ai toni, ai materiali e agli effetti della luce naturale in un mirabile gioco di equilibri.

Le ampie vetrate, durante il giorno, avvolgono il locale in un luminoso abbraccio mentre la sera - da ciascun tavolo - è possibile ammirare le mille luci di Roma in un’atmosfera unica e raffinata.

Là cucina con vista

Via Tuscolana 20
00044 (RM)
Tel. +39 069416773
Fax. +39 069416461
E-Mail: info@lacucinaconvista.com

Scopri il Ristorante

La nostra cucina unisce armoniosamente tradizione e modernità

La massima cura è riposta nella scelta delle materie prime, privilegiando la stagionalità e i km 0.

Gli strumenti di lavoro a disposizione dello chef sono tra i più tecnologicamente avanzati: piastre a induzione e forno rational rotante per cucinare sottovuoto e a bassa temperatura.

Questi macchinari consentono di cucinare gli alimenti (carni, pesce, frutta, verdura) continuativamente per 36/48 ore alla temperatura di 60°, mantenendo inalterate le proprietà nutritive degli alimenti e ripagando così anche i palati più esigenti.
Il nostro Staff cura il servizio con attenzione in un clima di cordiale ospitalità che mette al centro il cliente.

Per gli appassionati e curiosi è possibile richiedere allo staff in sala cappello e grembiule da chef e nel rispetto delle norme di igiene e di sicurezza alimentare, sarà possibile visitare la cucina accompagnati dal nostro chef e della sua strepitosa brigata.

Di nostra produzione anche vari tipi di pane e i dessert.

Là cucina con vista - La Nostra Cantina

La Carta Vini di “Là” è il risultato di un mix di passione e ricerca, unite alla volontà di donare ai propri ospiti delle vere e proprie emozioni nel bicchiere.

I “nostri vini” sono stati scelti per giocare al meglio con le preparazioni firmate dallo chef, per dar vita ad uno scambio sensoriale “piatto bicchiere”, dove ognuna delle due componenti si fonde con l’altra, riuscendo ad essere magicamente sia cornice che quadro.

Si è deciso di privilegiare i vini di carattere, preferendo una carta vini snella, che va oltre le mode del momento, perché al di là del blasone del vino, la bottiglia buona, è quella che a tavola si svuota!

LA NOSTRA CARTA DEI VINI

Icona Villa Mercede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. ok